Con la presente si informano le ditte di manutenzione del settore impianti termici che sarà possibile accedere alle nostre sedi aziendali per la consegna dei rapporti di controllo ed efficienza energetica (Allegato II al D.M. 10/02/2014) nonché per ritirare i bollini* presso i nostri uffici di Napoli solo su appuntamento comunicato preventivamente al numero 349/8883214.
*Per quanto attiene il ritiro dei bollini, le ditte – oltre al rigoroso rispetto del protocollo sanitario aziendale pubblicato sul ns. sito istituzionale www.armenasviluppo.it – saranno tenute a trasmettere preventivamente a mezzo mail (impiantitermici@armenasviluppo.it) copia dell’attestazione dell’avvenuto versamento per l’acquisto dei bollini affinché possano essere ottimizzati i tempi di espletamento del servizio presso i nostri uffici e per limitare qualsivoglia forma di assembramento.
Si informano altresì gli utenti che la consegna degli allegati previsti dalla normativa vigente in materia di controllo degli impianti termici, sarà consentito solo previo modalità telematica (impiantitermici@armenasviluppo.it – fax- 081/7826908).
Presso le sedi sarà consentito l’accesso solo previo rilevazione della temperatura corporea nel pieno rispetto dalla privacy e secondo le modalità stabilite dal protocollo nazionale ed aziendale.
Pertanto sarà inibito l’accesso alle dette sedi nei seguenti casi:
– ai soggetti la cui temperatura rilevata risultasse superiore alla soglia dei 37,5°;
– ai soggetti privi di appuntamento;
– ai soggetti che non indossino adeguata mascherina di protezione individuale (mascherina chirurgica e/o FPP1-FPP2-FPP3).
Si ringrazia per la collaborazione.
AR.ME.NA. SVILUPPO S.p.A.